L'Asd Bowling Center Two si rinnova

Stefano Gallo il nuovo Presidente

GAGLIANICO - Aria di rinnovamento all'ASD Bowling Center Two di Biella con la nomina nel nuovo presidente della società sportiva dilettantistica biellese di Bowling. Stefano Gallo, 45 anni di Sandigliano, prende le redini della squadra con l'obbiettivo di rinnovamento e un progetto di crescita per portare agli antichi splendori una società che milita nel movimento agonistico sin dagli anni 70. Un progetto iniziato sotto la guida del presidente uscente Salvatore Chiriatti (Tury),  che dimettendosi, dichiara "che dopo 50 anni di bowling è ora di mettermi da parte e lasciare la guida a qualcuno più giovane e voglioso di fare". Rimarrà comunque nel movimento agonistico come ufficiale di gara.

Scuola bowling, marketing e collaborazione con altre associazioni i punti focali per ricercare nuovi appassionati da inserire in organico e per la crescita del movimento bowling biellese.

Il nuovo direttivo per il 2019 si completa con Faggio Giovanni (Vicepresidente), Galletto Jürgen (Segretario), Gionni Wazinski, Marika Ramella (Consiglieri) e Landorno Fabio (Rappresentante degli Atleti)