Storie di Bowling

La Nonnina e la Bambina

Sembrano Nonna e nipotina ma sono solo compagne di squadra, Carla Pionna (64 anni) e Cheyenne Cornetti (12 anni) sono la più anziana e la più giovane atlete iscritte all' Associazione Sportiva Dilettantistica BOWLING CENTER TWO.
Per Carla è un ritorno all'attività agonistica dopo qualche anno di Stop ma con molti anni di esperienza sulle piste di bowling, mentre per Cheyenne è il suo primo anno di Bowling con l'augurio che potrà seguire le orme della sua compagna di squadra e competere per decenni alle competizioni Sportive.

L'Asd Bowling Center Two si rinnova

Stefano Gallo il nuovo Presidente

GAGLIANICO - Aria di rinnovamento all'ASD Bowling Center Two di Biella con la nomina nel nuovo presidente della società sportiva dilettantistica biellese di Bowling. Stefano Gallo, 45 anni di Sandigliano, prende le redini della squadra con l'obbiettivo di rinnovamento e un progetto di crescita per portare agli antichi splendori una società che milita nel movimento agonistico sin dagli anni 70. Un progetto iniziato sotto la guida del presidente uscente Salvatore Chiriatti (Tury),  che dimettendosi, dichiara "che dopo 50 anni di bowling è ora di mettermi da parte e lasciare la guida a qualcuno più giovane e voglioso di fare". Rimarrà comunque nel movimento agonistico come ufficiale di gara.

Scuola bowling, marketing e collaborazione con altre associazioni i punti focali per ricercare nuovi appassionati da inserire in organico e per la crescita del movimento bowling biellese.

Il nuovo direttivo per il 2019 si completa con Faggio Giovanni (Vicepresidente), Galletto Jürgen (Segretario), Gionni Wazinski, Marika Ramella (Consiglieri) e Landorno Fabio (Rappresentante degli Atleti)